DryFire

Introduzione

Come è possibile mantenersi in esercizio con il fucile se i campi da tiro sono chiusi, se per arrivarci ci si impiega ore o se le opportunità di caccia sono scarse? Da ormai dieci anni gli appassionati del tiro usano DryFire con grande successo! CLASSIC SHOOTING è il rappresentante esclusivo e ufficiale di DryFire per tutta l’Italia.

 

Come è possibile aumentare la quota di tiri riusciti nelle varie discipline come lo skeet, trap o sporting, senza dover lasciare la propria abitazione? DryFire riproduce ogni tipo di bersaglio sportivo e venatorio: sporting (inglese e FITASC), skeet (inglese, olimpico, americano).

 
Il simulatore proietta un bersaglio laser rosso chiaro su un muro collocato di fronte al giocatore. Il bersaglio laser si muove esattamente con la stessa traiettoria angolare e alla stessa velocità angolare di un reale bersaglio da tiro. La posizione del corpo nel richiamare il bersaglio, il punto in cui aspettare il bersaglio, l’angolo e la velocità della rotazione del corpo: tutto corrisponde alla reale situazione del campo da tiro…..
 
"È uno strumento affidabile con vantaggi concreti per tiratori da competizione"
- Clay Shooting Magazine
 
"DryFire è il sistema di training perfetto!"
- Jagd & Natur